Crociere fluviali
Il ruolo dei fiumi è stato importantissimo nella storia del nostro continente, sulle loro rive sono nate grandi città che spesso sono state teatro di azioni belliche e dove si sono marcati i confini di molti regni e imperi.
In Europa scorrono alcuni dei fiumi navigabili più belli del mondo, conoscerli al ritmo lento di un'imbarcazione permette di immergersi in una natura ancora intatta e godere di splendidi paesaggi, oltre alla comodità di poter arrivare direttamente nelle grandi città che si sono sviluppate sulle sponde di tutte principali vie d'acqua.
Proponiamo per l'estate e l'autunno 2021 una selezione di itinerari di diversa durata, da minimo 4 giorni
a massimo 15 giorni, verso destinazioni in Europa e Russia con imbarcazioni di alto standard di sicurezza e sostenibilità: il romantico Danubio con Vienna e Budapest; la Loira e la Senna con Parigi; Il fiume Douro in Portogallo; il Reno fino ad Amsterdam, la Mosella; il Rodano in Provenza e Camargue, il Volga; i canali e i grandi laghi della Russia; senza dimenticare le crociere di scoperta nei mari del nord con piccole navi ibride per accedere comodamente ai fiordi meno raggiungibili.
Molti sono gli itinerari con date e durate diverse a seconda della stagione, vi invitiamo quindi a contattarci per avere informazioni più dettagliate.